Adunata 2015 a L'Aquila

Un successo che ridà il sorriso alla nostra città anche alla luce della sconfitta dello scorso anno, quando si decise di assegnare il raduno 2014 a Pordenone.
Un grande risultato frutto dell'impegno soprattutto del Presidente Sezionale ANA Abruzzi Giovanni Natale, del Consigliere Nazionale Antonello Di Nardo, dell'Ing. Maurizio
Ardingo per il settore tecnico del comitato e di Carlo Frutti come Coordinatore del "Progetto L'Aquila 2015".
Una grande soddisfazione per il Nostro gruppo che ha visto prima l'elezione del proprio capogruppo Di Nardo Antonello al Consiglio Nazionale ANA e poi l'assegnazione dell'Adunata Nazionale 2015 all'Aquila.
Sarà l'occasione per riportare la ricostruzione dell'Aquila all'attenzione Nazionale e per ringraziare quanti nel momento più drammatico del dopo terremoto ci hanno dimostrato tutta la loro solidarietà e vicinanza, con i fatti e non con le parole, a partire dall'Associazione Nazionale Alpini (ANA) che è stata in prima fila fin dai primi giorni con tutte le sue sezioni ,Alpini che hanno fatto da sempre della solidarietà e del volontariato la propria bandiera di vita.