Oggi 12 febbraio verrą consegnato un pulmino al Gruppo Alpini di Amatrice

dono al Groppo alpini

Il comitato Sagra della Patata di Barisciano, come promesso in occasione della Sagra,che si svolge ogni anno l'ultima domenica di Agosto, consegnerà al gruppo Alpini di Amatrice un PULMINO acquistato con parte del ricavato della Sagra e con altre  donazioni.

 Il pulmino doveva essere consegnato il 21 di gennaio ma a causa degli eventi disastrosi che si sono verificati nel mese di gennaio ,le forti nevicate che hanno colpito la zona accompagnate dalle forti scosse di terremoto, si è ritenuto opportuno rimandare la consegna al gruppo Alpini di Amatrice ad oggi.Alla cerimonia di consegna  parteciperà il comitato organizzatore della sagra con i suoicomponentii Il Gruppo Alpini di Barisciano, la Polisportiva di Barisciano  lo sci Club di Barisciano e il comune di Barisciono con il sindaco Di Paolo.. Il Pulmino è stato acquistato con parte del ricavato della Sagra della Patata. all'iniziativa si sono associati la Proloco di Barisciano e i cittadini di Barisciano  che hanno unito i fondi raccolti da loro all'iniziativa del comitato Sagra.

Il Gruppo Alpini  di Barisciano è fiero di aver partecipato a questa iniziativa che con un piccolo gesto ma dal grande significato morale, poichè parte da chi ha sofferto prima i disastri del terremoto del 6 aprile del 2009 le cui ferite non si sono ancora rimarginate, porta  porta un piccolo contributo a chi ha bisogno di tutto. Si è scelto di donare il pulmino Al gruppo Alpini di Amatrice sicuri che da Alpini sapranno usarlo per le necessità della collettività.